sabato 3 aprile 2010

AAA cercasi..piedi numero 37!!!

Una notizia estremamente importante!! 
Ne va del guardaroba di ogni donna!!

La Boutique Renato Angi di Fossò Venezia vende a prezzi straordinari ilcampionario di scarpe nr. 37!! 
Le fortunate, come la presente, devono assolutamente correre nel negozio prima che si esauriscono le meraviglie del momento!
Ci sono stivaletti, ballerine, sandali...bisogna assolutamente andarli a vedere e a toccare con piede!!!
Per fortuna il campionario è a disposizione in negozio tutto l'anno.


Un paio di scarpe può costare dai 59 ai 99 Euro,  un pò di più se particolari o accessoriate, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena!!


Per chi non conoscesse questo brand...ecco che vi spiego.



Renato Angi è uno stilista puro, estroso, che oltre a disegnare, creare, sa abbinare idee con progetti sempre nuovi.
 

La sua base stilistica e creativa è a Bologna dove sotto la sua guida, vengono progettate le sue collezioni sia per Uomo che per Donna.
 

L’azienda dove si materializzano fisicamente i suoi disegni, il punto vendita di forza e il  suo Hotel, un’idea geniale che mixa confort e modernità, eleganza e raffinatezza…,si trovano a Fossò, nel Veneziano.
 

Ma Renato Angi ha negozi sparsi in tutto il mondo. In  italia oltre a Fossò, lo troviamo a Peschiera del Garda e a Portofino. All'estero invece eccolo  in Spagna, in Giappone, in Russia in Grecia, in Israele, in Germania,in Danimarca.
Suo ultimo negozio è stato aperto a Zagabria qualche mese fa.
 

Chi ama questo marchio  trova nei negozi ampio spazio per sbizzarrirsi e arricchire il proprio guardaroba, a partire dalle borse, alle scarpe, ai portafogli, alla piccola pelletteria sia per donna che per uomo.
 

Vi assicuro che c'è audacia e originalità nelle sue creazioni e il tutto è ben mixato alla tradizione della Riviera del Brenta e all’abilità artigianale del posto.
Ogni oggetto è creato con cura e professionalità grazie alla scelta di materiali pregiati e accessori ricercati che rendono le sue linee prestigiose, eleganti e sempre “fashion”.
 

In poche parole originalità e lusso.
Ma a portata di tutti.


Che aspettate? Buon shopping a tutte!!
Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento